I cronometri RADO al fianco dello Swiss Indoors di Basilea 2014

Sono molte le persone che ormai conoscono i pregi dei cronografi Rado, marchio svizzero molto noto nel mondo anche per la particolarità dei materiali utilizzati per la creazione degli orologi stessi. Gli orologi RADO sono però anche una garanzia di precisione e per questo motivo saranno i partner ufficiali di un evento sportivo che si terrà a breve in Svizzera. 

rado

Rado sarà infatti il fornitore ufficiale dei cronografi che seguiranno l’evento dello Swiss Indoors di Basilea 2014, la terza competizione tennistica indoor più importante al mondo per grandezza, in grado di ospitare fino a 9.000 spettatori nel campo centrale. Ogni anno molti tra i 20 giocatori più forti del ranking mondiale prendono parte a questa competizione.

La brillantezza della ceramica hi tech del Rado DiaMaster Skeleton

La manifestazione sportiva avrà luogo presso la St. Jakobshalle di Basilea dal 18 al 26 ottobre 2014 e i cronometri Rado saranno i misuratori ufficiali dell’evento.

Ecco il DiaMaster Automatic Ceramic Chronograph XXL di Rado

I cronografi Rado sono famosi anche per i materiali utilizzati nella realizzazione delle componenti della cassa e nelle maglie dei bracciali. Rado infatti ha sperimentato da tempo la ceramica hi – tech, una soluzione resistente nel tempo, agli urti e ai graffi. Anche la collezione Rado HyperChrome Court è stata realizzata utilizzando la ceramica hi-tech studiata fin dal 1962 dalla casa svizzera. Si tratta di un materiale molto resistente, uno dei più durevoli tra quelli tradizionalmente utilizzati per le casse.

Il modello ufficiale della sfida di Basilea è quello che potete vedere in foto, l’HyperChrome Court Automatic Chronograph di un blu brillante.

Lascia un commento