Gli orologi Guess

Guess-by-Marciano-Diver-Chic

Guess propone la sua nuova linea di orologi che comprendono una diversa varietà di materiali. C’è sempre lo stile elegante e raffinato ancorché giovane, ma la scelta è ampia, da modelli semplici a modelli molto decorati. Orologi che accontentano tutti i gusti e le esigenze.

Guess propone orologi in plastica, per un pubblico più giovane e sbarazzino o per occasioni non particolarmente importanti. E propone anche orologi deluxe, con un design ricercato e ricche decorazioni.

Gli orologi in plastica sono più economici e funzionali. Sono resistenti e soprattutto adatti alla vita di tutti i giorni. Un accessorio colorato e originale, per le donne che vanno al lavoro o fanno un aperitivo prima di tornare a casa.

Gli orologi deluxe hanno invece un design più raffinato e decorazioni particolari. Ci sono quelli con brillantini e cristalli Swarovski, in cinturino di pelle o con il quadrante decorato. Diversi stili per appuntamenti serali, cene e party, per donne che amano mostrare un’immagine raffinata e che si prendono cura di tutti i dettagli. Orologi con quadrante bianco, color oro e con strass. Orologi con cinturino in ecopelle bianco, color oro, o animalier. La scelta tra gli orologi deluxe è varia e in grado di accontentare i gusti delle donne.

Orologi semplici e orologi ricercati, ma anche orologi in maglia di metallo e con cinturini di pelle. le decorazioni sono presenti anche in questi, per esaltare la femminilità e riconoscere l’eleganza di cui la donna può essere portatrice. Raffinatezza e gusto che non dimentica la funzionalità.

Lascia un commento