Cat’s Eye by Girard Perragaux, occhi di gatto al nostro polso

di Valeria

Il suo nome è tutto un programma: ricorda infatti la lucentezza e la profondità degli occhi felini. Per questo motivo, Girard Perragaux ha intitolato il suo nuovo orologio Cat’s Eye. E mai nome fu più appropriato per uno spettacolo come pochi.

Quadrante in madreperla con cassa in oro rosa e diamanti, corona con cabochon di onice, cinturino di raso. L’orologio possiede inoltre un datario a finestrella (posto giusto al centro), le fasi lunari e il calendario zodiacale.

Sul quadrante ornato di arabeschi, ecco apparire i secondi vicino alle ore 9, e i giorni della settimana vicino alle ore 4. Il segnatempo monta il movimento GP 03390, meccanico a carica automatica, frequenza: 28.800 alt/h (4Hz), 36 rubini, riserva di marcia: 46 ore. Impermeabile fino a 30 metri, Cat’s Eye ha il vetro zaffiro antiriflesso con fondo trasparente chiuso con 4 viti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>