Hamilton Ventura Elvis Anniversary Collection, omaggio al Re del rock

Hamilton Ventura Elvis Anniversary Collection

Lunga vita a un Re indimenticabile. Son trascorsi ormai trentadue anni dalla morte di Elvis Presley, eppure lui c’è sempre. Tanto che ora, a omaggiarlo, arriva anche un orologio, il nuovo Hamilton Ventura Elvis Anniversary Collection.

Una collezione che si compone di due modelli: uno è la copia del modello originale indossato da Elvis durante le riprese del film Blue Hawaii nel 1961, l’altro è invece una reinterpretazione in chiave moderna e presenta un quadrante più grande.


Il Ventura Elvis Anniversary Collection, fedele tributo al modello originale del 1957, ha il movimento svizzero al quarzo, quadrante nero e le indicazioni delle cifre che terminano con una punta arrotondata in rilievo. Il Ventura XXL Elvis Anniversary Collection, invece, ha un’immagine più futuristica: cassa color antracite, corona angolare integrata nella cassa, un tocco di rosso vivo sulla punta della lancetta dei secondi e un cinturino di caucciù nero lucido.

Un orologio a suo modo personalizzabile. La cassa dei due nuovi modelli può essere infatti in acciaio o in oro giallo, così come si può scegliere tra il bracciale metallico e il cinturino in pelle bicolore.

La Hamilton Ventura Elvis Anniversary Collection, già disponibile nei negozi, sarà prodotta durante tutto il 2010, poi sarà interrotta e renderà gli orologi sicuramente appetibili per tuti i collezionisti.

Lascia un commento