David Beckham testimonial di Breitling for Bentley

David Beckham
Un volto noto del calcio mondiale, da sempre sui migliori cartelloni pubblicitari dei migliori brand, ha deciso di offrire la sua immagine a Breitling for Brentley. David Beckham, star britannica, è il nuovo ambasciatore di Breitling for Bentley in tutti i continenti nonché il protagonista della sua nuova campagna pubblicitaria, con una presenza visiva possente che interpreta egregiamente il mondo inconfondibile dell’azienda orologiera.
Dall’anno della sua presentazione al pubblico, il 2003, la collezione di cronografi Breitling for Bentley indossa ottimi movimenti con un’eleganza squisitamente british.
Al fine incarnare questa sintesi inimitabile di eleganza e di lusso, di classe e di originalità, non poteva non essere coinvolta la figura di David Beckham, un’icona mondiale che si è resa il simbolo “par excellence” dello stile britannico.
Nel nuovo disclaimer, ambientato nel deserto della California da Anthony Mandler, la star compare in un’immagine tendenzialmente scura, forte e originale, che rappresenta alla perfezione lo spirito di Breitling for Bentley. Il fotografo americano racconta:
“Il mio scopo era di fare di Beckham un eroe: un personaggio forte, virile. Ho voluto cogliere quanto c’è di più forte nella comunicazione di Breitling per combinarlo con quanto c’è di più forte nell’immagine e nella personalità di David.”
Programmata per una collaborazione a lungo termine, l’associazione tra Breitling for Bentley e David Beckham si basa su una complicità ben consolidata.
Il calciatore è entusiasta:
Sono stato uno dei primi ad acquistare un cronografo Breitling for Bentley. Mi piace questa fusione tra un motore ultraefficiente, frutto dell’eccellenza tecnica svizzera, e un design deciso. Sono da sempre un grande ammiratore di Breitling e della sua storia.

Lascia un commento