Cronografo Lorenz Sporting Club

Il Lorenz Sporting Club è il cronografo sportivo della nota maison italiana Lorenz, da anni uno dei marchi di riferimento nella produzione di orologi di lusso e griffe di evidente appeal tra gli appassionati di segnatempo.

Questo cronografo si rivolge ad un pubblico esigente ed attento, a tutti quegli uomini che vogliono da un cronografo precisione e grande apertura tecnologico, ma anche che sia un oggetto che non appesantisca, ma che anzi dia l’idea di grande solidità e robustezza e il Lorenz Sporting Club è tutto questo.

Un cronografo di grande effetto dalle linee bombate e decise, che danno immediatamente l’idea di compattezza e di solidità, un orologio forgiato nell’acciaio e reso ancora più resistente da tutta la sapienza e professionalità dei maestri orologiai di Lorenz, che hanno dato a questo cronografo resistenza e performance di altissimo livello, per un successo tutto italiano. Il nuovo cronografo della Lorenz appartenente alla collezione Sporting Club cattura subito l’attenzione per il suo stile e le sue forme bombate.

La robusta cassa in acciaio, dal diametro di 42 mm, ha i pulsanti integrati nel decoro sul fianco. Il fondello su doppio livello è fissato con 5 viti e garantisce un’impermeabilità fino a 10 atmosfere.

Quadrante dotato di rehaut e scudetto decorativo in acciaio fissato con viti a ore 6, indici e ore arabe in rilievo dotate di marker luminoso. Vetro zaffiro bombato. Il bracciale è in acciaio con chiusura di nuova concezione a farfalla con pulsanti di sicurezza e coperchio che riproduce il logo Lorenz.

Disponibile anche nella versione con cinturino in pelle. Comunque lo si guardi il cronografo di Lorenz, è garanzia di sicura affidabilità, di inconfondibile stile italiano, di cura dei minimi dettagli, e ricerca delle più piccole originalità, per offrire un prodotto alla moda e di avanguardia,che in ogni momento regali a chi lo indossi sicurezza e classe tutta italiana.

Lascia un commento