Cronografo Ikepod Gran Data

La complessità delle semplificazione, è questo il motto che da sempre contraddistingue tutte le creazioni di Ikepod, la maison di Ginevra che con i suoi orologi di pregevole fattura si è imposta velocemente ai vertici della grande distribuzione di orologi di pregio, di cui è diventata riferimento importante.

Il nuovo cronografo Gran Data della Ikepod Watch Co. esce da ogni schema, riuscendo a unire due caratteristiche che difficilmente coincidono: si tratta della meccanica di alta qualità e del design ricercato.

Da una parte infatti la ricerca estetica, ben visibile già dalla cassa, si sofferma sui dettagli quale il bracciale, abbinato armoniosamente alla cassa e fornito di una chiusura a scomparsa, o le finestrelle della data, poste a ore dodici, che, tonde e grandi, danno il nome al modello, o infine l’oblò sul fondo della cassa che permette di vedere il movimento.

Dall’altra parte poi è proprio sul movimento che si pongono le attenzioni maggiori: l’ETA 2890 è stato elaborato dalla Ikepod Watch Co. per offrire un cronografo di altissimo livello, certificato dal C.O.S.C. Il nuovo Gran Data, quindi, nascondendo approfonditi studi tecnologici dietro le linee morbide ed essenziali, sembra quasi essere simbolo degli ”opposti che si attraggono”.

Movimento: meccanico a carica automatica, calibro ETA 2890. Nello specifico, si tratta di un cronografo davvero giovanile e frizzante, lo spirito della Ikepod si esprime in colori vivaci e design all’avanguardia, per dare un tocco in più a tutte le ore della giornata, un fascino che si esprime nella cura dei dettagli, nei minimi particolari che vengono esaltati per garantire un effetto unico.

La maison di Geneva con la sua grande artigianalità, con assemblaggi rigorosamente manuali, garantisce che i suoi manufatti siano opere di alta orologeria, pezzi unici e di assoluta precisione e affidabilità, con un tocco glamour e affascinante in forza di design sempre esclusivi e irripetibili.

Lascia un commento