Cronografo Empire Here Chrono

Un cronografo frizzante e giovanile, una proposta avvincente e alla portata di tutti. È questa l’offerta della maison Empire che con il modello Here Chrono, si fa largo tra la domanda di cronografi, che certo con il rapporto di qualità/prezzo proposto risulterà di certo vincente.

È il design soprattutto a colpire dritti al bersaglio. Una linea giovane e sportiva, che si lascia apprezzare per rifiniture e una tecnologia che non ha niente da invidiare a i più prestigiosi cronografi in commercio. Conquista la sua leggerezza e la sua eleganza al di fuori di tutti i canoni cui siamo abituati.

Un cronografo per sportivi, per chi ama essere elegante ma delicatamente sopra le righe. Un cronografo svizzero dalle caratteristiche sportive, una linea elegante e ”mondana”, un cronografo con forte personalità per un uomo dal carattere deciso e gentile. Tutto questo è il nuovo Here Crono della Empire, un orologio con cassa in acciaio personalizzata, fondello e corona serrati a vite, lancette gladio luminescenti e un cinturino in pelle con chiusura déployante personalizzata.

Quadrante disponibile nelle colorazioni bianco, nero e blu, di facile lettura con i classici contatori cronografici cui si aggiunge anche il datario a finestrella al 4. Il movimento è al quarzo, di buona fattura e il prezzo è veramente contenuto. Perché la cura del particolare, le ottime finiture, la riuscita di un prodotto, non sono sempre una questione di prezzo.

Tutto ciò fa parte della filosofia di Empire, che regala dei prodotti di grande effetto, armoniosi e vivaci, adatti a tutti i giovani che con la loro energia, ben interpretano il carattere delle creazioni Empire, ma anche ai meno giovani, che hanno conservato dalla giovinezza tutta la sua audacia e sfrontatezza e vogliono anche attraverso un cronografo, dimostrare nuovamente tutta la vitalità dei giorni più belli. Empire ha regalato a tutti i noi un autentica scelta, per distinguerci dal gruppo, per restare come diceva una famosa canzone “Forever Young”.

Lascia un commento