Cosa c’entra Omega con le Costellazioni e George Clooney

di Alba D'Alberto

Omega ha presentato a Baselworld i nuovi orologi che vanno ad arricchire la linea Constellation che esprime in modo dinamico il patrimonio di questo brand. In più ha deciso di affidarsi a George Clooney e al suo cane Einstein per la campagna stampa. 

Omega fa conoscere al grande pubblico un classico della maison svizzera, un orologio che si adatta ad ogni polso.

Nei modelli della linea Constellation uomo, alcuni elementi del design confermano l’appartenenza alla storica famiglia: le famose griffe e una stella Constellation posta a ore 6. I bracciali con le tradizionali maglie orizzontali sono stati ripensati per garantire il massimo comfort. Gli orologi da uomo OMEGA Constellation Co-Axial sono disponibili in versione 38 o 35 mm in un’ampia scelta di materiali e con diverse configurazioni di movimenti, quadranti e decorazioni.

Questo è quanto scrive Omega sul suo sito ufficiale mentre sta per partire la campagna stampa con George Clooney. L’attore vincitore dell’Oscar ha spiegato che sebbene Einstein con la sua intelligenza e la sua folta capigliatura possa sembrare destinato ad una vita dedicata alla scienza, vorrebbe in realtà entrare nel business di famiglia. Dice l’attore:

“Come potete immaginare, Einstein ha studiato recitazione per molti anni. Penso sia preoccupato per il fatto che ci sia anche io nella suo foto e spera che vi possiate dimenticare di me”.

George Clooney, con il suo volto sempre bello e rilassato, indossa un OMEGA e lascia che Einstein guardi attraverso il mirino di una macchina da presa vintage; nella seconda immagine, Einstein diventa protagonista di fronte alla telecamera pronto per un primo piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>