Come ricaricare gli orologi automatici

scatola del tempo
Tra le novità nel campo degli accessori per la ricarica degli orologi automatici vi è Scatola del tempo. Questo prodotto si configura come un elemento rappresentato dai moduli personalizzabili. Scatola del tempo altro non è che una solida realtà italiana. Un prodotto di spicco nel panorama internazionale della progettazione e realizzazione di custodie porta orologi e rotori di vario tipo.
La struttura essenziale di questi moduli si forma unicamente a partire dal sistema rotatorio e ogni modulo è connesso a un programma di rotazione individuale (dieci in tutto i programmi di rotazione possibili). Alcuni sono dotati di supporti rivoluzionari in grado di ospitare casse di ogni forma e dimensione.

Caratteristiche

Quali sono le caratteristiche di questi supporti?
Rivestiti in pelle o camoscio, funzionano attraverso le più comuni batterie alcaline, con alimentazione a corrente diretta oppure avvalendosi di un trasformatore a 6 Volt di tensione. Il vantaggio di questi accessori è legato al notevole risparmio di spazio che si ottiene dal momento che possono essere conservato in un armadio o in una cassetta di sicurezza; in alternativa possono essere inseriti direttamente all’interno di una struttura già esistente, che funziona a tutti gli effetti come un rivestimento esterno, andando a costituire un rotore porta orologi a tutti gli effetti. Con questo nuovo prodotto, il cliente ha a disposizione l’opportunità di acquistare esclusivamente il modulo con i rotori e poi eventualmente abbinarlo al “guscio” della scatola porta rotori, mescolando anche i colori di entrambi.
Scatola del tempo, pertanto, si configura come un’occasione per risparmiare quandi si è appassionati di orologi automatici.

Lascia un commento