Charriol propone la collezione St-Tropez “GlamMoon”

Un orologio che è un mito, è stato messo in commercio da Charriol che sebbene non figuri tra i marchi più famosi nel campo dell’orologeria, è senz’altro un punto di riferimento per gli amanti del lusso senza misura. 

Un orologio-gioiello quindi, che dalla sua parte ha il fatto di essere scintillante. Un incredibile misticismo a supporto di un’idea nuova del lusso. Così, inondato di luce, fa la sua apparizione, il nuovo orologio da donna di Charriol, uno splendido gioiello tempestato di pietre preziose, per un totale di 1,58 carati. Sembra che più di un orologio in questo siamo davanti ad una palestra con uno spazio adeguato per l’esercizio della creatività e del talento dei designer.

img_6912

Una lunetta che sfoggia 270 pietre preziose, incastonate a mano, tra diamanti bianchi, zaffiri rosa ed ametiste viola, è al centro di tutta la creazione, con affascinanti gradazioni e sfumature di colore. Diamanti bianchi e zaffiri rosa, con le loro incredibili tonalità, costituiscono le pietre miliardi un fascino senza tempo. Interessante anche l’impiego delle ametiste, più scure, che fanno eco al colore istituzionale del marchio.

Secondo gli ideatori dell’orologio in questione le 270 pietre preziose  dovrebbero riflettere con le tante e sottili sfumature, tutta la gamma degli stati d’animo e di desideri femminili, così come i riflessi di luce sul quadrante di madreperla bianca. Belli, luminosi e preziosi i dodici diamanti bianchi incastonati al posto degli indici, affascinante invece la finestra delle fasi lunari, con il colore blu che indica il movimento notturno mensile dell’astro nel cielo, al centro dell’orologio.

Chi conosce in modo più approfondito la collezione St-Tropez ne potrà apprezzare anche altre caratteristiche, dal bracciare ottenuto dall’intreccio di cavi d’acciaio, fino alla catenina intrecciata con i 55 diamanti bianchi incastonati. Ancora una volta il tocco glam in un orologio fa dell’orologio un gioiello irrinunciabile.

Lascia un commento