Chanel Mademoiselle J12, eleganza con stile

Il marchio Chanel in ambito manifatturiero non lascia mai a desiderare, approcciando con eleganza e stile qualsiasi settore e l’orologio Chanel Mademoiselle J12 è un’edizione limitata che non manca di sottolineare questa capacità dei suoi creatori.

Il nome, riferito alla Chanel, non è qualcosa che suona come nuovo: il brand infatti ripropone un orologio che già ha avuto modo di dare il meglio di se stesso in passato con l’edizione J2 Ceramica Nera del 2000 e quella del 2003, dal nome Ceramica Bianca. Due modelli quasi in contrasto tra loro che con lo Chanel Mademoiselle J12 riprende lo stile tanto caro agli estimatori del brand, aggiungendo Mademoiselle Chanel al centro dell’orologio con le braccia della donna ad indicare le ore e i minuti.

Questa interessante edizione limitata è presente in due colori: bianca o nera. I pezzi come anticipato non sono moltissimi: la collezione consta infatti di circa 555 pezzi composta in acciaio e ceramica. La cassa, costituita in questi due materiali ha un diametro di 38 mm e un quadrante con tanto di diamante inlcuso. All’interno batte un cuore composto da un meccanismo meccanico classico che si adatta perfettamente alla semplicità dell’accessorio ed alla rappresentazione della creatrice del marchio all’interno del quadrante.

Uno dei punti di forza di questa incredibile semplicità è l’impermeabilità legata allo stesso: ancor più di modelli più complessi e provenienti da brand specializzati lo Chanel Mademoiselle J12 presenta un’impermeabilità incredibile pari a 200 mt che lo rende utilizzabile davvero in ogni contesto. Per un eventuale acquisto è necessario contattare direttamente il brand.

 

 

Lascia un commento