Capri Watch val bene uno slam

Rossella Pirozzi è stata intervistata da Dario Pennino per DP Sport Management, in seguito allo slam in doppio vinto dagli italiani Pietrangeli e Sirola. La Pirozzi, che cura la comunicazione di Capri Watch, al termine della gara parla di atleti testimonial, orologi sportivi e tanto altro ancora. 

Un orologio che si rivolge agli sportivi, in genere, vuole sprigionare energia e vuole che a testimoniarne il valore sia proprio un atleta. Per Capri Watch, il testimonial più combattivo e lottatore è il tennista. Per questo il marchio in questione ha scelto Fabio Fognini:

Volevamo come testimonial un atleta che fosse un lottatore, un combattivo, una persona che sa emergere dalle difficoltà. E chi meglio di un tennista incarna queste doti. Allo stesso tempo, cercavamo una persona semplice, disponibile e simpatica. E anche se in TV non sempre appare come ve lo descrivo, vi assicuro che Fabio è tutto questo!

Poi due parole sul brand che è nato negli Anni Ottanta e da allora ha lavorato sempre per migliorarsi. Un lavoro lento e faticoso, infatti soltanto lo scorso dicembre è stato aperto il primo store monomarca a Napoli dopo il negozio capostipite a Capri. Rossella Pirozzi, spiega anche la qualità e la particolarità dei suoi prodotti:

Sono belli, bellissimi, chiunque può indossarli. Senza dubbio si fanno notare, sono glamour, ma senza ostentazione. Sono accessibili, il range di prezzo di vendita va dai 160/180 euro, sino a 600/700, se ci riferiamo ad esempio ai modelli in ceramica o con zirconi, sfondo madreperla, dipinti a mano. Ci tengo a dire che gli astucci sono un punto di forza, i disegni e i colori ritraggono la famosa piazzetta di Capri.

Insomma, un emblema della forza e del genio italiano. Il più famoso dei suoi orologi resta il Multijoy con il quadrante elegante impreziosito di cristalli colorati.

Lascia un commento