Calypso Junior collection per i più piccoli

Calypso presenta la sua Junior Collection, una collezione di orologi analogici e digitali pensata appositamente per i più piccoli e che al pari dei modelli destinati ai più grandi non ha nulla da invidiare in quanto ad estetica e tecnologia.

Il brand si impegna infatti nell’offrire ai più piccoli il suo classico mood colorato e sgargiante non rinunciando alla personalità degli accessori. Un esempio? Basta prendere il modello digitale K5558: esso è senza dubbio espressione di colore e libertà in ogni occasione con la sua cassa di circa 36 millimetri con indicazioni di ore, minuti, secondi e data, espresse dalle grandi cifre al centro del quadrante. Questo modello messo a punto principalmente per i bambini ma adatto ad essere indossato anche dalle bambine è disponibile in tantissimi colori che vanno dal rosa acceso all’arancio ed al rosso accostati con bianco, grigio e nero.

Il risultato è quello di una collezione incantevole e divertente senza limitazioni. E per i polsi più delicati delle bambine sono stati pensati anche 3 orologi analogici con la cassa dal diametro di 28,50 millimetri i cui cinturini sono caratterizzati da stelle, cuori e fiori grazie a dei motivi stilizzati disposti in sequenza molto interessanti. In questo caso gli accessori sono essenziali per ciò che concerne le funzioni da segnatempo e puntano direttamente ad evidenziare il carattere femminile dei modelli per dare alle bambine la possibilità di indossare qualcosa che risulti essere utile ma anche un vezzo. Il prezzo?  Dai 29 ai 39 euro: un buon compromesso per una linea firmata Calypso.

Lascia un commento