Blanc Pain Woman Collection Ultra Slim: diamanti incantati

Super sottili, quasi impercettibili con i loro 9,5 millimetri di spessore, eppure così incredibilmente ammalianti e seducenti da attrarre l’universo femminile senza alcuna distinzione di rango nè carattere. Sono gli Ultra Slim per Lei di Blanc Pain. Elaborati a partire dalla versione maschile, questi esemplari incarnano l’essenza dell’orologeria meccanica vestita di irresistibile femminilità.

I materiali più raffinati, il design più accurato e lo scintillio delle pietre preziose sono i punti forti di questa collezione femminile dedicata a tutte coloro che amano la bellezza irresistibile di pezzi d’eccellenza. Le versioni disponibili sono molto diverse fra loro, capaci di soddisfare le esigenze più diverse e di riflettere l’intero spettro dei caratteri.

Le donne dall’animo romantico non esiteranno a scegliere la referenza 3300-35C54C-52B con un grazioso quadrante in madreperla rosata dal disegno sottile e delicato. Con il suo calibro 1150 dello spessore di soli 3,25 millimetri, una riserva di carica di ben 100 ore e 188 componenti, il cuore di questo Ultra Slim si presenta come un chiaro prodigio della tecnica e della tecnologia.

Per un movimento così prezioso era necessaria una custodia degna del valore del suo contenuto, per questo l’oro bianco è sembrata la scelta migliore ai produttori Blanc Pain. E perché non illuminare questi 34 millimetri di diametro con una pioggia di diamanti? E se ancora non vi sembra abbastanza, provate ad osservare con cura il quadrante rosato. Sicuramente non vi sfuggiranno i diamanti incastonati alle ore 3, 6, 9 e 12.

Per un tocco di romanticismo in più il quadrante è stato arricchito di piccole pietre rosate a forma di cuore o di piccolo fiore. Il quadrante diventa quasi un dipinto di boschi e foreste incantate. Anche la corona è stata impreziosita da diamanti incastonati nella scanalature affinché i punti di luce risplendessero a 360 gradi. E per finire: bracciale in satin, rigorosamente rosa. Blanc Pain Woman Collection Ultra Slim è di per sè un biglietto da visita. Non sta nel taschino, si adagia perfettamente sul polso.

Lascia un commento