Bissol crea l’orologio d’oro per Iphone 5

bissol

Bissol ha creato un nuovo orologio meccanico da applicare all’iPhone 5, fondendo la tradizionale arte orologiaia con la tecnologia moderna. Nasce così il 788 calibre Gold, orologio che si configura essere come la perfetta combinazione di tradizione e modernità.

Anche se con i telefonini si può fare a meno degli orologi, per l’indicazione dell’ora e della data sul display, scopriamo i vantaggi che può apportare l’applicazione del nostro nuovo 788 Calibre Gold.

L’orologio creato da Bissol, che si caratterizza per la particolare declinazione placcata in oro 24 carati, deve essere applicato nella parte bassa dell’ Iphone 5. Può essere agganciato e sganciato con molta facilità e come e quando si desidera.

L’appendice  dispone di un indicatore di lettura immediata, quindi permette di leggere  l’ora senza necessità di accendere il dispositivo e senza premere il tasto “ home”,esattamente come  un normale modello da polso. Questo comporta anche un notevole risparmio sul comsumo della batteria

Esiste anche un modello simile in alluminio anodizzato, ma questo nuovo allestimento, più prezioso ed esclusivo,  è indirizzato  a chi vuole distinguersi in modo ancora più deciso, in quanto dal punto di vista grafico  aggiunge un ulteriore fattore di distinzione al già completo iPhone, sogno di tutti i cultori dei prodotti hi-tech.

Lascia un commento