Swarovski presenta la nuova collezione

Ogni volta che si nomina Swarovski vengono in mente i lapislazzuli e i diamanti. E se questo marchio producesse accessori? Li produce in effetti e sono molto preziosi oltre che impreziositi da alcuni dettagli. Ecco allora qualche informazioni in più sulla nuova collezione. 

Entrando sul sito di Swarovski si è subito catturati dalla proposta di nuovi orologi. Ecco la descrizione che l’azienda fa di alcuni prodotti della nuova collezione.

Daytime Orologio, Antique Pink

Daytime Orologio  Antique Pink   Orologi   Negozio Swarovski online

Ecco un orologio versatile, che accompagnerà ogni mise senza mai perdere in brillantezza. Il motivo radiale lavanda del quadrante e il cinturino in pelle cipria sono esaltati dalla lunetta, impreziosita da 48 magnifici Clear Crystal applicati a mano. Cassa 34 mm; impermeabile fino a 30 m; Swiss Made. Per uno stile protagonista indossatelo con i vostri bracciali Swarovski preferiti.

  • Dimensioni del quadrante: 34 mm
  • Lunghezza del cinturino dell’orologio: 19 cm
  • Articolo nr.: 5213667

Dreamy Orologio, Mother-of-Pearl

Dreamy Orologio  Mother of Pearl   Orologi   Negozio Swarovski online

Eleganza classica con un tocco di modernità per il raffinato orologio, perfetto per il giorno e per la sera. Il cinturino in pelle tinta oro pallido è fissato alla cassa in acciaio con finitura oro giallo e quadrante madreperla con 11 indici in cristallo applicati a mano. Cassa 28 mm; impermeabile fino a 30 m; Swiss Made. Un accessorio ideale per un regalo o da scegliere per sé.

  • Dimensioni del quadrante: 28 mm
  • Lunghezza del cinturino dell’orologio: 18.5 cm
  • Articolo nr.: 5213746

Aila Day Double Tour Orologio, Brown

Aila Day Double Tour Orologio  Brown   Orologi   Negozio Swarovski online

Un orologio attuale, da abbinare con disinvoltura ai vostri gioielli. L’Aila Day DT Testa di Moro propone cassa e quadrante tinta oro giallo con 52 Clear Crystal sulla circonferenza e indici placcati oro alternati a numeri romani fissati sulla fascia esterna del motivo radiale. Un cinturino in vera pelle completa il modello. Descrizione: Cassa 37 mm; impermeabile fino a 50 m; Swiss Made.

  • Dimensioni del quadrante: 37 mm
  • Lunghezza del cinturino dell’orologio: 37 cm
  • Articolo nr.: 5160730

Lascia un commento