Rolex Submariner DATE: l’immersione in vetro zaffiro

Ecco il compagno perfetto per i sub professionisti, per gli amatori del mondo subacqueo o molto più semplicemente per tutti voi che – succede, eccome se succede – sognate di essere i novelli James Bond. Rolex Submariner ha esplorato i mari e gli oceani di tutto il mondo sin dal 1953. Negli anni si è rifatto il look ma il suo cuore intrepido è rimasto lo stesso, sempre pronto a una nuova immersione laddove nessuno è mai arrivato prima.

Rolex Submariner DATE in oro bianco (Ref. 116619LB) è il modello che unisce l’esperienza Rolex a una combinazione cromatica capace di evocare innovazione e tradizione. L’irrinunciabile cassa Oyster garantisce una chiusura rigorosamente ermetica, completata dalla corona di carica Triplock per una sigillatura a prova di bomba fino a 300 metri di profondità.

La lunetta girevole monodirezionale (in senso antiorario) assicura un calcolo perfetto dei tempi di immersione anche negli antri più bui grazie al suo disco luminescente. Il comfort totale dell’immersione è completato dal fermaglio regolabile Glidelock per un ottimo adattamento a mute di ogni spessore. Quando uscirete dall’acqua, potrete continuare a tenere al polso il vostro Submariner e fregiarvi della sofisticata lunetta in ceramica blu con disco Cerachrom, celebre per le sue qualità anticorrosione e per la sua cromia inalterabile nel tempo e nello spazio. Il quadrante blu contrasterà perfettamente con il prezioso oro bianco del bracciale.

Rolex Submariner DATA in tutti i suoi modelli 40 mm (in acciaio Ref. 16610, in acciaio e oro giallo nelle sue versioni nera – Ref. 116613LN – e blu – Ref. 116613LB -, in oro giallo Ref. 116618LN) è dotato di carica automatica per una precisione e impermeabilità capaci di durare nel tempo. Il vetro zaffiro che protegge il quadrante non potrà essere scalfito da nulla, se non da un diamante.

Io lo vedo, da qui. Poseidone, lì che vi aspetta: cogliete l’invito, immergetevi!

Lascia un commento