Personalizza il cinturino del Pro Trek PRW-3500, il concorso

Casio in collaborazione con il CAI lancia un concorso per aspiranti designer che sono chiamati entro la fine del mese a ridefinire e personalizzare il cinturino del Pro Trek PRW-3500Tutto sul concorso è disponibile nella pagina ufficiale del Pro Trek PRW-3500. Ecco il lancio entusiasmante

regolamento

Dai sfogo alla tua creatività, personalizza il cinturino del Pro Trek PRW-3500 dando vita ai valori CAI e carica il tuo design. Se sarà scelto fra quelli selezionati dalla giuria, potrai vincere uno dei fantastici premi in palio e potrai vedere realizzata la tua creatività sul PRW-3500 per un’esclusiva edizione speciale.

Per partecipare occorre iscriversi al concorso dal sito ufficiale del premio, poi scaricare il file guida e creare il proprio Pro Trek PRW-3500 Ispirato al CAI. Fino al 31 maggio è possibile caricare sul sito il proprio design. L’8 giugno è invece il giorno in cui la giuria spiegherà chi sono i 6 finalisti. Dal 9 al 29 giugno sarà possibile votare online il miglior design e infine entro il 6 18 luglio 2016 saranno proclamati i vincitori.

Ecco dunque destinatari e scopo del concorso per capire un po’ meglio l’obiettivo della competizione.

DESTINATARI – Il Concorso è rivolto agli utenti Internet maggiorenni e residenti sul territorio italiano (di seguito “Partecipanti”). Sono esclusi dalla partecipazione al Concorso i dipendenti e i collaboratori del Promotore, nonché tutti coloro che abbiano contribuito alla realizzazione del Concorso stesso.

SCOPO DEL CONCORSO – Concorso si prefigge lo scopo di promuovere l’immagine del Promotore, i prodotti a marchio Pro Trek di proprietà di Casio Italia Srl ed il ruolo di Casio Pro Trek come Partner Tecnico del CAI (Club Alpino Italiano).

Lascia un commento