Orologio Gucci Coupé

Gucci Timepieces è stata la madrina per quanto concerne la progettazione, sviluppo e produzione di orologi dell’icona Gucci fin dai primi anni 1970. Sfruttando il riconoscimento rilasciato a livello mondiale nei confronti della casa fiorentina – e il dualismo unico proprio del brand, che associa modernità e patrimonio, innovazione e artigianalità, tendenza e raffinatezza – Gucci Timepieces è uno dei marchi di moda più affidabili e coerenti in fatto di orologi.

Made in Svizzera, gli orologi Gucci sono riconosciuti per il loro design, la qualità e artigianalità e sono distribuiti in tutto il mondo attraverso la rete esclusiva di negozi a gestione diretta di Gucci e distributori di orologi selezionati. Da gennaio 2010, Gucci Timepieces si è occupata anche della distribuzione delle collezioni di gioielli Gucci, sfruttando l’esperienza acquisita nel settore degli orologi e sfruttando le sinergie tra i settori orologeria e gioielleria.

Gucci Timepieces & Jewelry presenta una nuova versione dell’orologio Gucci Coupé, caratterizzata da diamanti incastonati intorno al quadrante. Questo orologio elegante è la variante per signore del Coupé Gucci per gli uomini ed è disponibile in una tonalità di grigio raffinato.

Con la sua cassa dalle grandi dimensioni (ben 40mm), gli orologi Gucci Coupé si distinguono per la loro cassa quadrata dagli angoli, che dà ad ogni pezzo un tocco vintage. Questa nuova versione del Coupé Gucci è una preziosa interpretazione di orologio maschile, impreziosito con un totale di 0.42ct. diamanti.

Il quadrante di madreperla grigio è decorato con motivo GG icona di Gucci ed è circondato da 60 diamanti. Elegantemente sobrio in modo da mostrare le gemme in tutta la loro preziosità, il quadrante mantiene un aspetto tutto sommato semplice, così da rendere chiara la visualizzazione degli indici sottili, grazie alle lancette di ore, minuti e piccoli secondi dalle forme limpide. Il logo Gucci appare a ore 12, il timbro ‘Swiss Made‘ a ore 6.

Il cinturino è in morbida pelle di coccodrillo grigio, e reca sul rivestimento interno la sigla GG.

Lascia un commento