L’orologio di Kate Middleton? Un Cartier, ecco quale

Dopo tre anni di matrimonio il principe William ha regalato alla sua amata Kate un orologio di lusso che lei ha subito messo in mostra con la solita eleganza che la distingue. Ecco le particolarità del modello e quello che bisogna sapere a riguardo. 

Kate Middleton  e il principe William, adesso, hanno altro di cui occuparsi, visto che è la nata la loro secondogenita, una bambina, una sorellina per il principe George, di cui si conosce ancora il nome. Kate però, non ha di che lamentarsi visto che è stata sempre coccolata, anche con regali preziosi, dal marito.

Per esempio durante il tour in Australia e Nuova Zelanda, Kate ha messo in mostra una serie di outfit esclusivi che tutti gli esperti di moda si sono sforzati di commentare sottolineando il garbo della scelta.

Oltre l’abito firmato di Alexander McQueen, l’orologio di lusso della Duchessa è stato molto apprezzato. Si pensa sia il regalo del principe per i primi tre anni di matrimonio. L’anno scorso dunque è stato messe al polso di Kate un orologio dalle lancette preziose, il Ballon Bleu de Cartier che ha la cassa e il cinturino in acciaio, un movimento al quarzo e una corona di carica ornata da uno zaffiro cabochon.

La pietra di zaffiro come è stato fatto notare, si abbina perfettamente all’anello di fidanzamento di Kate che è quello appartenuto alla principessa Diana e che è spesso indossata anche dalla moglie del principe William. Il marchio francese Cartier ha un legame particolare con i reali visto che ne possedeva uno Lady D e ne regalò anche uno con l’incisione al principe William come regalo di compleanno.

Lascia un commento