Il 26 giugno sarà: welcome Apple Watch

È stata finalmente svelata la data di presentazione e arrivo in Italia dell’Apple Watch che farà capolino nello Stivale a partire dal 26 giugno 2015. Una data che non solo gli italiani ma anche altre 6 paesi hanno già segnato sul calendario analogico. 

L’Apple Watch, prima del 26 giugno, non arriverà nel nostro Paese ma le indiscrezioni a riguardo sono già moltissime. Ad esempio si sa che esiste in 3 collezioni e ognuna avrà un prezzo differente. La versione classica ha un prezzo che oscilla dai 549 ai 1099 euro, la versione Sport ha un prezzo che va dai 349 ai 399 dollari e l’Apple Watch Edition, realizzato con leghe d’oro rosa o giallo da 18 carati sarà venduto a partire da 10.000 dollari.

Il 26 giugno questo gioiello della tecnica targato Apple farà il debutto non solo in Italia ma anche in Messico, a Singapore, in Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan. Le tre versioni del prodotto potranno essere comprate sull’Apple Online Store, negli Apple Store e dai Rivenditori Autorizzati Apple.

Della versione Sport sappiamo che è dotato di cassa in alluminio anodizzato, di display Retina con vetro Ion-X rinforzato e cinturino in fluoroelastomero.

La versione di base è dotata di cassa in acciaio inossidabile nel colore metallo o nero siderale, il display Retina con vetro in cristallo di zaffiro.

La versione chic, l’Apple Watch Edition, invece, è dotato di cassa in leghe d’oro rosa o giallo 18 carati e di display Retina con vetro in cristallo di zaffiro. Non è un caso che un esemplare di questa collezione arrivi a costare anche 11.000 euro.

Lascia un commento