MVMT – il video dell’orologio che non si dimentica

Possiamo parlare e presentare a lungo una miriade di orologi ma vederli è tutta un’altra cosa. In questo video gli ultimo modelli che l’azienda MVMT sta spingendo sul mercato. Più una breve introduzione su questo marchio dal design riconoscibile, elegante ed interessante. MVMT nasce da una comune passione per gli orologi di qualità e dal desiderio di uscire allo scoperto e sbaragliare la concorrenza. Fin dall’inizio della sua attività il brand in questione ha lavorato con i leader del settore orologiaio ed è perfino diventato il secondo marchio del settore moda su Indiegogo.

mvmt

L’obiettivo è quello di creare orologi di qualità realizzati con un’attenzione incredibile per i dettagli. Il messaggio è molto semplice: sono orologi casual e formali che possono adattarsi alla vita e allo stile di tutti i giorni, essere indossati a lavoro come nel tempo libero senza per questo farsi pagare a caro prezzo la versatilità.

L’idea di MVMT infatti è quella di coniugare la qualità e la bontà di un cronografo facendo sì che l’aspetto sia gradevole ma non costi una fortuna. Insomma, parola d’ordine: accessibilità economica. Tutte le collezioni e e lo shop sono sul sito ufficiale dove abbiamo scovato anche questo video.

Lascia un commento