BREILOGY è una collezione speciale e luminosa

Breil porta in campo non soltanto degli orologi ma delle vere e proprie collezioni di gioielli che riescono a fare la differenza nel campo dei prodotti di lusso per uomini e donne. Vogliamo adesso rivolgere l’attenzione a BREILOGY, una collezione davvero luminosa. 

L’introduzione che di questa collezione fa il brand è molto semplice

Linee seducenti e forme piene, femminilità ed energia, materiali preziosi e acciaio: contrasti complici di un risultato straordinario. BREILOGY è una collezione speciale e luminosa dove la femminilità è protagonista indiscussa. Un classico dei gioielli ma declinato in un design moderno e vivace. La linea comprende anelli, bracciali, pendenti e orecchini.

Due gli orologi da donna inclusi in questa linea: Random in acciaio IP Rose e poi anche Random in acciaio con Swarovski. Questo secondo orologio può essere portato a casa per 159 euro. La sua descrizione è semplice e luminosa esattamente come la collezione. Scrive il sito Breil:

La diamantatura dell’acciaio, l’inserimento di cristalli Swarovski e il trattamento bilux conferiscono a questo orologio un effetto estremamente femminile e glamour. Per occasioni davvero speciali.

Un discorso analogo va fatto per l’IP Rose di cui sempre il brand in questione scrive:

La diamantatura dell’acciaio, l’inserimento di cristalli Swarovski e il trattamento bilux conferiscono a questo orologio in IP rose un effetto estremamente femminile e glamour. Per occasioni davvero speciali.

In questo secondo caso il prezzo sale a 175 euro ma siamo sempre ad un livello di prezzo accessibile soprattutto considerando che si acquista un vero gioiello. La collezione è completata da altri elementi: due pendenti ad essere precisi, uno con cristalli bianchi e uno con cristalli rosa.

Lascia un commento