A Natale 2015 regala un Big Bang Hublot

Hublot è stato di recente premiato per la sua proposta elegante, raffinata e resistente. Per questo, alla luce dei riconoscimenti internazionali ci sentiamo di consigliare per il Natale 2015 l’acquisto di un orologio del marchio Hublot della serie Big Bang. 

Potete scegliere tra numerose proposte della serie Big Bang, quelle che più ci piacciono sono Ferrari Titanium Carbon e Unico Full Magic Gold.

BIG BANG FERRARI TITANIUM CARBON (descrizione Corriere dello Sport)

A Natale regala un Big Bang Hublot

Il cronografo che segna il tempo delle auto da corsa, sviluppato in collaborazione con Ferrari. Al design sportivo e al carattere aerodinamico si unisce l’appeal dell’innovazione: con questo modello Hublot presenta una lunetta dall’estetica high-tech, accattivante ed eterogenea, frutto della fusione di carbonio e titanio. Sul quadrante in vetro zaffiro, impossibile non notare il cavallino rampante rodiato a ore 9 e – a ore 3 – il contatore dei minuti e il datario nei riconoscibilissimi colori dello stemma Ferrari. Cassa diametro 45 mm in titanio. Cronografo a carica automatica flyback. Movimento di manifattura UNICO, HUB 1241. Edizione limitata di 1000 esemplari.Euro 25.900.

BIG BANG UNICO FULL MAGIC GOLD (descrizione Corriere dello Sport)

125545929-c16aeb3f-f3cf-4f31-bb21-deed9f473fda

 

Un prezioso omaggio ai 10 anni del celebre Big Bang, realizzato nell’esclusivo oro 18 carati Magic Gold brevettato da Hublot: una speciale fusione tra oro e ceramica, che lo rende inscalfibile. Il design accattivante e sofisticato è esaltato dal cinturino in caucciù nero con fibbia déployante in titanio e dal quadrante scheletrato, con contatore dei secondi continui al 9, dei 60 minuti cronografici al 3 e datario sul réhaut. Movimento automatico di manifattura calibro HUB1242 con ruota a colonne a vista attraverso il fondello in vetro zaffiro. Edizione limitata di 250 esemplari. Euro 33.100

Lascia un commento