Unlock My Heart, l’orologio Swatch per gli innamorati (foto)

Un orologio per ogni occasione? La risposta a questa domanda è affermativa, soprattutto se siete fan della Swatch e soprattutto se pensate che questo marchio possa in qualche modo darvi l’occasione regalare orologi belli da indossare e precisi nel funzionamento. La serie di San Valentino di Swatch, ad ogni modo, non delude mai 

Se per San Valentino, caro ragazzo, non hai ancora pensato a cosa regalare alla tua ragazza, sappi che ci ha pensato Swatch per te. Non ti piacciono gli anelli? Certamente a lei piaceranno gli orologi. Anche perché Unlock my Heart è un cronografo speciale, che scandisce il tempo dell’amore.

Avere un orologio creato ad hoc per gli innamorati, sempre al polso, è probabile che venga a noia, soprattutto quando il fidanzato, compagno, marito cambia. Eppure l’amore non passa mai e proprio a questo servono gli esemplari da collezione della Swatch. La confezione è costruita ad arte, affinché possiate fare un regalo speciale alle persona che amate.

Unlock my Heart si presenta con un lucchetto fuxia a forma di cuore che scandisce il tempo sul quadrante biancho. La chiave conta i minuti che passano e la lancetta di secondi fuxia sembra impaziente di arrivare all’ora dell’appuntamento. È chiaro che è una presentazione romantico-cromatica di questo gioiello.

La cassa e il cinturino sono rosa tenue e simboleggiano femminilità. L’interno dei lucchetti, poi, è pieno di confessioni scritte in rosa. La confezione è un cubo in due tonalità di rosa, impreziosito da una chiusura a forma di cuore. Se pensate che possa essere eccessivo, sappiate che non è tutto tempestato di cuori!

Lascia un commento