TUDOR Grantour Chrono Fly-back, la classe al polso

Parole associate tra loro, nel corso degli anni, rischiano di diventare sinonimi in virtù del fatto che – pur sviscerando contesti e tematiche tra loro differenti – l’affinità dei contenuti diventa incontrovertibile. Un esempio?  Classe, eleganza, design e stile: ecco, provatre a dire – una sola parola – Tudor e avete espresso gli stessi concetti.

Se tali caratteristiche vi appartengono in maniera inequivocabile, inoltre, allora Tudor Grantour è la linea di orologi creata apposta per voi. Inutile dilungarsi sul brand: Tudor, creato da Hans Wilsdorf fondatore della Rolex, è oramai un must all over the world e continua a regalare meraviglie con le sue creazioni di altissima qualità abbinate ad un prezzo accessibile. Marchio di fabbrica, seconda pelle, vestito che si adagia al polso in modo armonico: della linea di modelli, merita un richiamo il TUDOR Grantour, contraddistinto per rifiniture di pregio, pulsanti in oro rosa 18ct., vetro zaffiro, cinturino in acciaio o in cuoio.

Tutto questo, ma non solo, rende la linea Tudor Grantour un vero unicum per gli appassionati ed intenditori di orologi, per gli amanti dei segnatempo, raccontando il lento sviliupparsi delle giornate, non conoscono i segni del tempo. Accorpando la voglia di stupire alla capacità di provocare con senso di sfida il progresso e l’evoluzione del settore, Tudor ha lanciato sul mercato un nuovo modello che va ad aggiungersi ai già noti Chrono e Date: si tratta del nuovissimo Tudor Grantour Chrono Fly-back, dotato di una cassa in acciaio di 42mm, rifiniture preziose in oro orsa con totalizzatore 60 minuti a ore 9 e lancetta dei secondi a ore 3.

Osservandone le rifiniture e l’insieme garantito dai dettagli, se ne evince un esmplare unico, capace di soddisfare e lasciare esterrefatti anche gli intenditori più esigenti: le linee  e i colori del Chrono Fly-Back ricordano le auto da corsa, la forza e l’eleganza si fondono per dare vita a un cronografo prestigioso.

Lascia un commento