Tissot Racing T-Touch: 11 funzioni in un unico touchscreen

Il Racing T-Touch sarà ufficialmente svelato a Baselworld 2011. In attesa di vederlo in azione cerchiamo di capire di cosa si tratta. Come tutti i T-Touch, anche il nuovo Racing permette a chi lo indossa di controllare molteplici funzioni attraverso un touchscreen in vetro zaffiro a prova di graffio. E’ sufficiente premere il pulsante alle ore 3 per passare alla modalità tattile. Una volta fatto ciò il meraviglioso mondo touch sarà nelle vostre mani: vi basterà premere il cristallo corrispondente alla funzione desiderata. Tra le 11 funzioni disponibili ricordiamo in particolare: un cronografo, una bussola, un indicatore delle maree, un timer e un allarme.

Il Racing T-Touch è disponibile in un buon numero di varianti, inclusa una versione in arancio e acciaio e una bellissima versione in nero e acciaio con uno splendido quadrante in fibra di carbonio. Ma anche il pubblico femminile avrà la possibilità di indossare questo nuovo esemplare. Per una Lei dinamica e intraprendente Tissot ha pensato ad una versione bianca dalle linee mozzafiato.

Tra le specifiche più meritevoli di essere menzionate non possiamo trascurare la cassa in acciaio inossidabile 316L anti magnetica accompagnata da un’ottima lunetta rotante. Altrettanto interessante è la possibilità di scegliere tra un cinturino in gomma nera, in silicone bianco o arancione e un bracciale in acciaio. Con una resistenza all’acqua fino a 100 metri, questo Racing di Tissot si presente come un esemplare completo e dinamico, perfetto per chi ama praticare gli sport più diversi.

Pensato per donne e uomini intraprendenti e dinamici, questo nuovo esemplare multifunzione saprà dirvi qual è il vostro miglior tempo sulla pista di atletica ma anche se gli amici che avete dall’altra parte del mondo sono già svegli oppure no. Agli amanti del mare, compresi quelli che adorano fare lunghe camminate sulla spiaggia, il nuovo Tissot saprà dire quando arriverà la prossima marea. Con il Racing T-Touch al polso non vi sentirete mai persi.

Lascia un commento