Qual è la filosofia degli orologi per bambini Flik Flak?

Flik Flak sono gli orologi per bambini che dal 1987 condizionano la vita di tutti i piccini d’Italia e non solo. Si tratta infatti di un orologio made in Swisse molto particolare, studiato nel design per accontentare i più piccoli che spesso sono anche i più esigenti. 

Qual è dunque la filosofia che sta dietro questa collezione? Abbiamo cercato di capirlo direttamente dal sito ufficiale dell’azienda. Ed ecco cosa è venuto fuori.

La nascita di Flik Flak

L’intera vita del marchio Flik Flak è espressa nella parola “passione”. Creato nel 1987, Flik Flak è stato sviluppato per essere ben più che solo un semplice orologio per bambini. È, in particolare, il primo marchio di orologi per bambini a introdurre il concetto di insegnamento dell’ora, consentendo di trasformare questa esperienza di insegnamento in qualcosa di divertente per i bambini. Sinonimo di qualità unica, Flik Flak è divenuto in breve tempo l’orologio per bambini più venduto al mondo.

Parte di una grande famiglia

Come marchio appartenente a svizzera Flik Flak è parte di una grande famiglia. Swatch Group è la più grande azienda di orologi del mondo, guidata da una profonda passione per gli orologi di alta qualità e alla moda. Rappresenta la tradizione dell’orologeria Swiss Sono marchi del gruppo Swatch i più grandi nomi di orologi nel mondo, come Breguet, Harry Winston, Blancpain, Glashütte Original, Jaquet Droz, Léon Hatot, Omega, Longines,Rado, Union Glashütte, Tissot, Balmain, Certina, Mido, Hamilton, Calvin Klein watches + jewelry, Swatch and Flik Flak.

Sempre aggiornati

La creatività dei prodotti Flik Flak è stata sempre ispirata da qualità, tempo, moda e gusti dei bambini. Si tratta di un marchio che è costantemente stimolato a rimanere un passo avanti in modo da soddisfare le attese dei genitori e, certamente, anche quelle dei bambini!

Lascia un commento