I Flik Flak di Natale per bambini e bambine

Anche i bambini possono desiderare un orologio in regalo per Natale e – in tal senso – la linea Flik Flak della Swatch è sempre molto interessante e trendy. Rispettando i canoni degli orologi per bambini, i Flik Flak offrono un design davvero accattivante e mai banale. Vediamo qualche spunto per i regali di Natale. 

Un orologio per bambini deve essere resistente agli urti, ma anche impermeabile e lavabile. Almeno per evitare gli inconvenienti più comuni. Flik Flak nella linea natalizia propone degli orologi con queste caratteristiche: fabbricazione nella patria degli orologi, la Svizzera, resistenza agli urti, impermeabilità fino a 3 bar. I Flik Flak per bambini sono addirittura lavabili in lavatrice a 40 gradi.

La linea GIRL CHRISTMAS gioca con l’effetto madreperla, tempestando il quadrante di cristalli blu che fanno da sfondo a fiocchi di neve, stelle e cuori che diventano brillanti sulla “scena ghiacciata”. Fin da piccole, le bambine, imparano cosa vuol dire indossare l’eleganza. Il materiale usato per la costruzione di questo orologio è la plastica anche se il cinturino è in tessuto. La garanzia è di due anni e si tratta di un orologio indicato per insegnare ai bambini a leggere l’ora in maniera divertente. La forza di questo prodotto è nel movimento al quarzo svizzero.

GIRLCHRISTMASFLIKFLAK

Naturalmente esiste anche la linea BOY CHRISTMAS dove gli orologi hanno le stesse caratteristiche degli omologhi per bambine ma il tema dei disegni è del tutto originale. In questo caso l’ispirazione per i disegni sono l’hockey su ghiaccio e le battaglie di palle di neve tra pinguini. I colori sono sempre molto allegri.

boychristmasflikflak

E per chi non volesse avere un orologio da bambino o da bambina troppo legato alle festività natalizie, ci sono le linee studiate per i ragazzi da 3 a 10 anni, con i loro beniamini animati. Sul sito Flik Flak trovate tutte le linee dedicate ai piccoli.

Lascia un commento