Personalizza il cinturino del Pro Trek PRW-3500, il concorso

di Alba D'Alberto

Casio in collaborazione con il CAI lancia un concorso per aspiranti designer che sono chiamati entro la fine del mese a ridefinire e personalizzare il cinturino del Pro Trek PRW-3500Tutto sul concorso è disponibile nella pagina ufficiale del Pro Trek PRW-3500. Ecco il lancio entusiasmante

Dai sfogo alla tua creatività, personalizza il cinturino del Pro Trek PRW-3500 dando vita ai valori CAI e carica il tuo design. Se sarà scelto fra quelli selezionati dalla giuria, potrai vincere uno dei fantastici premi in palio e potrai vedere realizzata la tua creatività sul PRW-3500 per un’esclusiva edizione speciale.

Per partecipare occorre iscriversi al concorso dal sito ufficiale del premio, poi scaricare il file guida e creare il proprio Pro Trek PRW-3500 Ispirato al CAI. Fino al 31 maggio è possibile caricare sul sito il proprio design. L’8 giugno è invece il giorno in cui la giuria spiegherà chi sono i 6 finalisti. Dal 9 al 29 giugno sarà possibile votare online il miglior design e infine entro il 6 18 luglio 2016 saranno proclamati i vincitori.

Ecco dunque destinatari e scopo del concorso per capire un po’ meglio l’obiettivo della competizione.

DESTINATARI – Il Concorso è rivolto agli utenti Internet maggiorenni e residenti sul territorio italiano (di seguito “Partecipanti”). Sono esclusi dalla partecipazione al Concorso i dipendenti e i collaboratori del Promotore, nonché tutti coloro che abbiano contribuito alla realizzazione del Concorso stesso.

SCOPO DEL CONCORSO – Concorso si prefigge lo scopo di promuovere l’immagine del Promotore, i prodotti a marchio Pro Trek di proprietà di Casio Italia Srl ed il ruolo di Casio Pro Trek come Partner Tecnico del CAI (Club Alpino Italiano).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>