Casio Pro Trek PRW-7000X

Il Casio Pro Trek PRW-7000X è stato lanciato in occasione di Baselworld 2019: si tratta di un’edizione limitata dotato di lunetta in carbonio e prodotto in soli 1300 esemplari. Scopriamo insieme le sue caratteristiche.

Una delle prime cose che colpiscono, sebbene si sia preparati all’offerta Casio in tal senso è l’impermeabilità di questo segnatempo, pari a 200 mt di profondita che lo porta ad essere comparabile senza alcun fallo a quei modelli della serie considerati di alta gamma. Come il suo nome stesso rivela questo nuovo accessorio è basato sul precedente PRW-7000, creato dall’azienda per resistere nelle situazioni più estreme. Gli indici e la corona del Casio Pro Trek PRW-7000X sono rifiniti in colore oro rosa, fattore che valorizza l’estetica di questo segnatempo sportivo. La visibilità al buio è stata perfezionata grazie al “Neon Illuminator” in questa versione esclusiva di colore rosso.

L’intero orologio ed i materiali utilizzati sono stati selezionati principalmente per dare vita ad un orologio perfetto da utilizzare per la pesca e più generalmente per un uso in acqua. Il Casio Pro Trek PRW-7000X presenta poi sensori per la misurazione della pressione atmosferica, dell’altitudine, una bussola ed una funzione che fornisce informazioni sulle maree. Ve ne è addirittura una apposita in grado di indicare quale sia il momento migliore per pescare.

Insomma, un orologio sportivo perfetto per chi ama la pesca ma anche un modello capace di adattarsi perfettamente alle esigenze di chi ama stare a contatto con la natura ed avere a portata di mano importanti funzionalità relative alla stessa.

 

Lascia un commento