Orologio Tissot Temptation

Un famoso aforisma recitava così:

“Il miglior modo per resistere a una tentazione, è cedervi!”.

È questa affermazione ben si addice al modello Tissot Temptation, un autentica tentazione per ogni donna. Un frutto maturo di alta orologeria, una tecnica sopraffina ed uno stile unico, in un gioiello che catturerà il cuore di ogni donna, per il design originale e seducente, per la purezza dei materiali, difficile osare di più, impossibile chiedere di meglio, un autentica gemma della galassia Tissot, da sempre sinonimo di amore per il bello, per l’eccellenza ovunque si manifesti.

La collezione T, che comprende già quattro linee, si arricchisce di una nuova, straordinaria creazione: il ”Temptation”. Questo ultimo nato, dall’aria primaverile e fiore all’occhiello della collezione, manifesta all’istante spontaneità e carattere che non mancheranno di fare tendenza.

Nel suo spiccato e evidentissimo look metropolitano, alla moda, stilizzato e originale, il ”Temptation” si rivolge alle donne di carattere e, soprattutto, audaci della nostra epoca. Simbolo di continuità e innovazione, con la sua silhouette slanciata ed elegante il ”Temptation” rivela la sua identità con un quadrante nero brillante, bianco iridato o argentato, trasformandosi facilmente come un camaleonte avido di curiosità: senza alcuna difficoltà e lasciandovi ispirare dal vostro umore potete abbinarlo a uno dei suoi tre cinturini intercambiabili, diversi tra loro per colore e materiale.

La cassa viene realizzata in acciaio inossidabile ed il vetro è zaffiro, inscalfibile e bombato. La caratteristica che merita di essere riportate è, ancora, quella dell’impermeabilità garantita fino a 30 metri.

Cinturino in pelle o materiale sintetico disponibile in diversi colori. Di primo mattino, durante il giorno, sul far della sera o al calar della notte, ovunque andiate, il ”Temptation” saprà accompagnare ogni istante della vostra vita. In abbigliamento da città, con un sobrio tailleur professionale, in jeans casual o in abito da sera, avrete sempre il giusto tocco di seduzione

Lascia un commento