Orologio Tissot T-Round Diamonds

Orologio in grado di suscitare un brivido. Una lieve carezza che si posa sopra il polso. La luminosità e la bellezza dei diamanti che splendono nella notte, illuminando un quadrante di stelle, una notte lunga ed irripetibile come ogni prezioso istante che questo splendido modello Tissot racchiude in se stesso.

Un omaggio alla bellezza di ogni donna, uno sguardo nell’intima certezza che le cose sublimi non hanno tempo, e Tissot con il modello T-Round Diamonds ha trovato il tempo di scaldare il cuore di ogni donna, come un camino scoppiettante in una gelida serata d’inverno.

Per celebrare la stagione dell’amore, Tissot lancia il T-Round Diamonds. Con un design assolutamente moderno, il T-Round Diamonds è una creazione speciale con i suoi 10 diamanti Top Wesselton incastonati nella cassa in acciaio inossidabile con quadrante di madreperla. La linea T-Round è una sorta di ritorno all’eleganza e alla semplicità del Tatic slim, il primo orologio della collezione Tatic.

Inoltre la sua cassa arrotondata gli dà un tocco di contemporaneità e i dieci diamanti bianchi – il numero scelto simboleggia la pienezza – sono Top Wesselton di purezza SI con taglio a brillante (58 faccette). Come avviene per tutti i modelli della collezione Tatic, questa nuova creazione è caratterizzata dalle T ripetute sul bracciale di acciaio lucido e spazzolato, chiuso da una fibbia deployante. Ogni orologio è accompagnato dal certificato di autenticità dei diamanti.

Vetro zaffiro antigraffio, impermeabile fino a 3 atmosfere. Un prodigio di bellezza, una tecnica davvero invidiabile, un connubio di arte orologiaia con la sapienza dei maestri orologiai di Tissot, che si sposa con i materiali più nobili e lucenti in natura. Un lavoro davvero prodigioso, che siamo certi conquisterà i cuori di tutte quelle donne che vogliono esprimere che un orologio è molto più di un segnatempo e nel caso di questo splendido Tissot, è anche molto più di un semplice gioiello.

Lascia un commento