Orologio Tissot T-Race Touch

Orologio Tissot T-Race Touch: un armonico incrocio tra il Tissot T-Race e il Tissot Racing-Touch ha dato vita al perfetto orologio sportivo contemporaneo – il Tissot T-Race Touch. Questo modello deve la sua estetica accattivante al Tissot T-Race, con cui condivide la passione per gli sport motoristici che ispirano lo stile di entrambi. La straordinaria capacità di offrire l’accesso a 11 funzioni tattili con un solo tocco gli viene invece dal suo lato Tissot Racing-Touch. Il Tissot T-Race Touch coniuga le straordinarie qualità di due modelli eccezionali, trasmettendo al contempo una sensazione di atletica gioventù e dinamismo.

Se state cercando un compagno per fare sport, eccolo qui! Non solo il Tissot T-Race Touch vi renderà orgogliosi di averlo a fianco, con il suo stile disinvolto conferitogli dal cinturino sintetico, ma vi incoraggerà anche a spingervi sempre oltre, indipendentemente da quale sia lo sport del giorno.

Vi consentirà di misurare tutti i tempi e i giri con la sua funzione cronografo (add/split/lap) senza farvi dimenticare fin dove dovete arrivare e vi darà un’ulteriore spinta informandovi su quanta strada avete già percorso grazie alla funzione logbook che registra tutto. Non vi resta altro da fare che impegnarvi a raggiungere la meta, e non preoccupatevi: la funzione bussola si accerterà che non perdiate mai la strada.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questo orologio si caratterizza per la sua cassa in acciaio di 42,15 mm di diametro, chiusa da un vetro zaffiro. il quadrante di colore nero lo rende piuttosto aggressivo. Sul quadrante le ore sono indicate con numeri arabi. Così come il quadrante, anche il cinturino in materiale sintetico è di un intenso colore nero. Per quanto concerne il movimento, si tratta di un calibro interamente ideato e costruito in house: l’ E49.301. insomma un orologio dedicato all’uomo sportivo che vuole essere sempre al passo con i tempi.

Lascia un commento