Orologio Tissot T-Race Nicky Hayden Limited Edition

Un bellissimo orologio firmato Tissot, un modello in edizione limitata, di cui si può sentire indistintamente il “rombo” delle lancette. È il modello di Tissot T-Race, ispirato alla Ducati di Nicky Hayden, già iridato in Moto Gp e compagno di squadra alla Ducati di Valentino Rossi.

Il Tissot 2010 T-Race Nicky Hayden Limited Edition integra i colori e il numero di gara di Nicky in un fantastico cronografo GMT. Elementi ispirati alla pista e alle moto, in materiali high-tech di alta qualità, caratterizzano un orologio azionato da un dinamico movimento svizzero.

Il rosso, colore della squadra di Nicky Hayden, è in pole position nel design di questo orologio: i dettagli visibili sul quadrante si abbinano perfettamente al magnifico cinturino in silicone in tinta unita. Sul fondello, il colore rosso domina sullo sfondo dando grinta al numero di gara del pilota, il 69, e al suo noto simbolo a forma di stella. La forza di questo modello è accentuata dagli elementi metallici della cassa, ispirati al particolare design dei freni delle efficientissime moto GP.

Il look dell’orologio evidenzia i comuni valori tra le moto da competizione e la manifattura orologiera svizzera, nota per la meticolosa attenzione nei confronti dello stile e della precisione. Movimento ETA cronografico al quarzo Swiss-made. Vetro zaffiro antigraffio con lente di ingrandimento per la data Lunetta girevole con funzione GMT. Cassa in acciaio lucido 316L con fondello in vetro serigrafato. Quadrante nero e bianco con dettaglio rosso. Impermeabile fino a 10 bar (100 m / 330 piedi).

Cinturino in silicone rosso. Un orologio per chi affronta la vita sempre di corsa. Per chi come il campione Nicky Hayden, mette il coraggio in ogni curva, è sprezzante e apprezza le cose belle della vita. Tissot sa bene tutte questa cose, e ha creato un cronografo di grande effetto, per tutti i fan delle due ruote, ma anche per gli amanti delle cose belle.

Lascia un commento