Orologio Tissot T-Lord Automatic

C’è un orologio che esprime non solo il trascorrere delle ore, dei tempi e delle mode, ma che è anche in grado di segnare i tempi che cambiano, lo stile sempre nuovo che si sussegue di generazione in generazione. E a farlo è lo stesso segnatempo che rimane immutabile a prescindere dal cambiamento delle mode, delle tendenze, dei gusti, dello stile.

Un autentica stella che guida il cammino di ogni uomo che vuole navigare nel “mare” della tradizione e del sapore classico delle cose. È questo il senso del Tissot T-Lord Automatic, un orologio impossibile da non apprezzare, che si lascia amare per il gusto del prezioso che fin dal primo sguardo trasmette.

C’è un uomo classico che si tiene a distanza di sicurezza dalle tendenze della moda, perché preferisce esprimersi con lo stile della tradizione. A questo uomo, consapevole che la vera eleganza è essere se stessi nel corso del tempo, Tissot dedica T-Lord Automatic, un orologio che rappresenta i valori di sempre senza rinunciare a un’identità contemporanea. Dotato di cassa in acciaio inox e movimento automatico, con riserva di carica di 38 ore e datario, T-Lord è disponibile con tre diversi quadranti.

Chi è a suo agio con il classico più classico può scegliere tra il quadrante blu navy con cifre romane o quello argento con indici dorati. Coloro che coniugano tradizione e modernità non potranno che prediligere il quadrante nero con cifre fluorescenti.

Comune a tutti i modelli T-Lord è l’attenzione ai dettagli tipica, ormai da 150 anni, della Maison Tissot. La forma a pagoda della lunetta, in particolare, conferisce alla cassa linee morbide e fluide. La corona, con la caratteristica T, è dotata di protezione antiurto e assicura l’impermeabilità dell’orologio fino a 100 metri. I diversi modelli sono proposti sia con bracciale a maglie metalliche, sia con cinturino di pelle marrone scuro o nero.

Lascia un commento