Orologio Tissot Classic Gent Gold

Caratteristiche tali da definire in maniera ancor più positiva ciascun uomo, dettagli e struttura a tal punto esclusive e accurate che il beneficio – in termini pratici ed estetici – si vede eccome. Proprio vero quanto sostenuto dalla casa di segnatempo: il Tissot Classic Gent Gold coniuga lusso e semplicità grazie al movimento e al design.  Il cuore complesso di questo orologio è rivelato da un fondello trasparente abbinato a linee sobrie ma sofisticate, completato da un cinturino in pelle old-style.

Gli orologi Tissot Classic Gent Gold dall’aria cosmopolita conservano un look intramontabile che deriva dalla loro purezza: modelli straordinari e senza tempo. Se ne evince una classicità che non fa a pugni con la modernità, semmai riesce a intercettare il filo conduttore in grado di creare connubio indispensabile tra ieri e domani. Lo scandire del tempo di Tissot Classic Gent Gold è in tal senso una coniugazione perfetta tra tradizione e progresso.

Una creazione intramontabile,

un’anima complessa abbinata ad un involucro semplice ma estremamente armonioso

come descritto dalla APP dedicata a Basilea 2012.

Qualche dettaglio tecnico del Tissot Classic Gent Gold: movimento automatico Swiss Made, vetro zaffiro antigraffio, cassa in acciaio 316L dimensioni 42 mm con lunetta in oro rosa 18 carati e fondello a vista, impermeabile fino a 3 bar (30 m/100 ft), cinturino in pelle con chiusura a farfalla. Frequenza 28.800 alternanze/ora, riserva di carica 48 ore; funzioni ore, minuti e secondi; vetro zaffiro antigraffio e fondello trasparente.

Impermeabilità 30 m/3 ATM, quadrante nero o argenté, indici a bastone dorati applicati; piccoli secondi a ore 6, cinturino in pelle nera o marrone con chiusura a farfalla. E’ possibile acquistare l’orologio Tissot Classic Gent Gold Automatic in due varianti che, nello specifico, sono quella con quadrante bianco/silver e cinturino di pelle marrone e l’altra, con quadrante nero e cinturino nero. Il prezzo di listino è di 1430 euro.

Lascia un commento