Orologio Sector No Limits Collezione 250

di Francesco

I modelli della collezione 250 di Sector ben si adattano alle esigenze femminili. Seppur fuori dal segmento degli orologi di lusso, rappresentano un ottimo compromesso tra lo stile e la quotidianità dell’accessorio che segna il tempo. La nuova collezione, non a caso, è stata presentata in prossimità dell’estate.

La raccolta si compone di sei modelli di nuovo conio, adatti a soddisfare i bisogni delle esponenti del gentil sesso che desiderano indossare un segnatempo grintoso, ma adatto alle attività di tutti i giorni.

I nuovi orologi femminili di Sector sono allo stesso tempo sportivi e sofisticati in virtù del diametro di 35 mm e dei dettagli raffinati sul quadrante e sulla lunetta.

Non parliamo, tuttavia, di prodotti esclusivi, indirizzati a una ristretta cerchia di fortunati. Il prezzo è di conseguenza alquanto popolare, ma anche le donne ricche possono selezionare uno di questi esemplari per il relax estivo. Il livello, infatti, è assolutamente ‘di classe’.

Dettagli tecnici

MVT : 3H TMI VJ32

ø35mm

Prezzo: 129 euro

Versione 3H

Cassa in acciaio

Lunetta con 4 cristalli

Fondello e corona a vite

Quadrante blu

Datario

Water resistant fino a 10 ATM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>