Orologio Police Glamour Street

Un icona di stile e di eleganza, dagli accessori all’alta orologeria, il marchio Police è sinonimo di successo e di Glamour in tutto il mondo.

In occasione delle festività, Police propone un segnatempo di grande effetto, per tutti gli amanti della city, ecco un orologio che non mancherà di distinguerli, di renderli unici ed originali, degli autentici rappresentanti del fascino metropolitano.

In riferimento ai giorni di festa, Police propone una versione ”glamour” dell’orologio di maggior successo della sua collezione: lo Street, che per l’occasione si veste a festa.

Ideato per l’abbigliamento maschile, lo Street è stato immediatamente ”preso in prestito” da mogli, fidanzate e amiche che hanno dimostrato di apprezzare il suo design.

Per tutte loro, Police Timepieces ha ideato Glamour Street, che conserva in tutto e per tutto le caratteristiche che hanno fatto del suo capostipite un accessorio di tendenza, a cominciare dalle dimensioni importanti e dalla particolare forma della cassa, in acciaio lucido inossidabile, squadrata ed asimmetrica, fino al cinturino dalla tipica forma a polsiera, con impunture a vista, fibbia personalizzata, rigorosamente in pelle italiana.

Il movimento è al quarzo calibro Miyota, il fondello è serrato da quattro viti, impermeabile fino a 50 metri. Quello che differenzia questa originale versione femminile, ideata appositamente per le feste, è la tripla fila di strass posta su entrambi i lati della cassa, nonché lo scintillio dell’oro e dell’argento tipici della festività più importante dell’anno. Color oro o argento sono infatti il cinturino, la cassa ed il quadrante.

Un orologio glamour in grado di catturare l’attenzione di chiunque. Immaginiamo il traffico metropolitano, da Time Square, a New York, a Piazza del Duomo a Milano, dalle affollate metropolitane di Parigi e Londra, passando per Berlino e Amsterdam, le affascinanti emozioni e gli sguardi rapiti degli uomini per le donne con indosso tutta l’aggressività e la classe di un Police Glamour Street, una scelta di classe.

Lascia un commento