Orologio Philippe Starck with Fossil serie 1000

Un orologio che scandisce il ritmo delle nostre giornate. Una proposta giovane e frizzante, piacevole da indossare, che fa sentire in ogni momento della giornata originali e di tendenza, che ci permette di distinguerci, di sentirci diversi dalla massa. Per chi ama uscire spesso dagli schemi, ecco un orologio che rapirà il suo cuore.

Il modello Philippe Starck with Fossil, un emozione lunga come il tempo. Pochi designer si possono ritenere così produttivi come Philippe Starck, che mostra nelle sue diverse creazioni lo spirito da pop star, da innovatore rivoluzionario e romantico filosofo.

Le innumerevoli opere del noto designer francese, presenti in tutto il mondo, rispecchiano una genialità creativa senza confini che tocca molteplici aspetti della vita moderna.

Dagli hotel di lusso di New York, Londra e Giappone, agli appartamenti privati di Presidenti Francesi, fino alle sedie ed alle lampade di locali e case, si può notare il tocco innovativo ed originale di Philippe Starck. Circa 10 anni fa, Philippe Starck aveva pensato e disegnato la sua idea di orologio, ma non aveva trovato nessuno che potesse realizzare il progetto.

Con Fossil, Starck ha trovato il partner che stava cercando da tempo un’azienda che non solo condivide la sua passione per il design ma capisce anche la sua visione di segnatempo unici ed innovativi.

La condivisione di questa filosofia, insieme alla disponibilità di Fossil del know-how tecnologico adatto alla produzione dell’orologio ad un prezzo ragionevole, ha permesso la realizzazione di questo ambizioso progetto. Quella che vi presentiamo è la serie 1000 che consta di 8 modelli di orologi con cinturino in poliuretano nei colori base del nero e grigio e in diversi colori moda quali arancione, blu e crema.

Cassa e fibbia in materiale sintetico, con finitura metallizzata color argento oro, oro chiaro e grigio. Layout digitale che mette in risalto l’ora. Funzioni: doppio fuso orario, doppio allarme, cronografo, timer, sistema di elettroluminescenza. Movimento: al quarzo, digitale.

Lascia un commento