Orologio Patek Philippe Nautilus Donna

di Joel

 Dopo l’enorme successo ottenuto con la collezione Nautilus Uomo, Patek Philippe maison Ginevrina tra i leader mondiali nella produzione di orologi di lusso, si dedica alla donna e crea il modello Nautilus Donna, un orologio di rara bellezza e precisione, adorno di diamanti e di splendore le donne saranno conquistate da tanta armonia e da un eccezionale cura dei dettagli.

La nuova interpretazione del modello Nautilus femminile viene proposta in oro bianco e in oro rosa, con lunette incastonate di diamanti e con quadranti bianco argentato o grigio antracite. Il disegno esclusivo del quadrante Nautilus originario, modello sportivo elegante per eccellenza, nato per accompagnare uno stile di vita moderno e attivo, è stato rivisitato e rinnovato in versione donna.

La nuova cassa ha un diametro di 32 mm (in luogo dei 28,5 mm del modello originario), di eleganza contemporanea. Questi orologi sono completati da anelli in oro bianco oppure rosa che si ispirano alla forma ottagonale della lunetta Nautilus. Movimento al quarzo con datario. Calibro E 23 S C. Secondi al centro.

Cassa incastonata con 46 diamanti (1 carato). Quadrante bianco argentato o grigio ardesia, indici applicati in oro con rivestimento luminescente. Bracciale in oro con fermaglio a “deployante” Nautilus. Impermeabile fino a 120 m. Oro bianco o rosa. Un orologio da favola per un successo garantito da Patek Philippe e dalla sua indiscutibile arte nel campo dell’orologeria di lusso.

Il Nautilus è un modello per tutte quelle donne che amano caratterizzarsi in ogni situazione, dalla più informale alla serata di gala. Certi di un accessorio che è un vero gioiello, che cattura al primo sguardo, che calamita l’attenzione non solo per la linea e per i gioielli ma per come è strutturato, perché si intuisce una meccanica di altissimo livello. Patek Philippe ancora una volta ha realizzato un successo frutto di indiscutibile esperienze e di una classe per l’arte orologiai davvero innata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>