Orologio Patek Philippe Aquanaut

Quando i diamanti risplendono e ornano il movimento più fine, donando eleganza e lucentezza, spessore e consistenza, lusso e sobrietà è il momento di Patek Philippe Aquanaut luce un modello della maison Ginevrina che potrebbe essere un compendio di alta orologeria, tanto i maestri orologiai della casa svizzera hanno lavorato producendo un gioiello di tecnica e movimento.

La manifattura ginevrina aggiunge alla sua collezione Aquanaut in acciaio nuovi modelli ornati di diamanti, con quadranti e cinturini coordinati in una selezione originale di colori al di fuori del tempo. Una cassa ottagonale curvilinea molto originale. Un bracciale ”Tropical” in materiale composite, caratterizzato da un esclusivo motivo a rilievo, ripreso anche sul quadrante nero. Un orologio in acciaio decisamente sportivo, dotato però di tutta la classicità di un segnatempo Patek Philippe.

Questo modello atipico, realizzato poi in tre taglie, ha finito per sedurre un pubblico di uomini e donne esigenti, seguaci di uno stile di vita raffinato e casual al tempo stesso, ed ha permesso a una nuova clientela più giovane di entrare nel mondo esclusivo e prestigioso di Patek Philippe. Forte di questo successo, Patek Philippe arricchisce la gamma Aquanaut con il lancio del primo orologio sportivo in acciaio incastonato di diamanti. Una creazione di grande carattere alla quale è stato dato il nome di Aquanaut Luce, in omaggio alla luminosità delle pietre che la ornano.

Destinato ai polsi femminili ed animato da quadranti e bracciali colorati, l’Aquanaut Luce viene proposto in due taglie. Progettato con la perfezione leggendaria dei segnatempo Patek Philippe, unisce caratteristiche sportive d’eccezione ad un design molto contemporaneo. Il nuovo Aquanaut Luce si distingue come il modello Aquanaut originario per il suo quadrante e bracciale coordinati, decorati con lo stesso motivo esclusivo. Per venire incontro ad ogni possibile desiderio femminile.

Per brillare d’eleganza, anche a 60 metri sotto il livello del mare, l’Aquanaut Luce è ornato di 46 diamanti rotondi Top Wesselton Pur che sottolineano la forma inconsueta della lunetta. Sono pietre selezionate per trasparenza e colore bianco immacolato, tagliate e incastonate dai più esperti artigiani della categoria. Patek Philippe ha pensato alle donne, affinchè brillassero come le creazioni della maison, che si sentissero sempre al centro della scena e del mondo, per inconfondibile stile ed eleganza.

Lascia un commento