Orologio Omega Constellation donna 27

Val la pena indicare con il dito fin lì, a puntare una stella tra le stelle: Constellation Co-Axial di Omega 27 mm in oro rosso 18 carati non si distingue solo per la sua eleganza assoluta ma anche per il calibro proprietario del brand Co-Axial 8521, appartenente alla famiglia di movimenti meccanici Omega – universalmente considerati tra i più belli al mondo. La lussuosa cassa spazzolata dell’orologio con anse lucide è realizzata in oro rosso 18 carati.

Il bracciale abbinato esibisce maglie spazzolate e barrette lucide con incastonati 144 diamanti taglio brillante per un totale di 0.54 carati. La lunetta è ornata da 32 diamanti taglio brillante per un peso totale di 0.50 carati. Il fondello a vite è dotato di vetro zaffiro che rivela la perfezione del movimento Co-Axial racchiuso al suo interno. Il quadrante in madreperla è illuminato da una costellazione di stelle applicate in oro rosso 18 carati, alcune in rilievo e altre incassate.

Alle ore 3 è posizionato un datario trapezoidale, mentre le lancette di ore e minuti in oro rosso 18 carati lucide e sfaccettate sono rivestite di Super-LumiNova bianco per garantire una perfetta leggibilità anche in condizioni di poca luce.

Il movimento Co-Axial che costituisce il cuore del Constellation è dotato di spirale del bilanciere in silicio Si 14 Omega. Le dimensioni del movimento hanno consentito ad Omega di inserire per la prima volta la tecnologia proprietaria Co-Axial in un orologio da 27 mm.

L’abbinamento del calibro Co-Axial 8521 e della spirale del bilanciere in silicio offre una stabilità tale che OMEGA offre questo straordinario orologio con una garanzia di quattro anni. Omega Constellation Co-Axial 27 mm è impermeabile fino a 100 metri ed è disponibile anche in versione in oro giallo 18 carati. Omega Constellation Co-Axial 27 mm è stato pensato per le donne che in un orologio sanno apprezzare sia l’innovativo movimento meccanico al suo interno, che la sua affascinante bellezza esteriore.

Lascia un commento