Orologio Ikepod Isotope Dual Time

Forte del successo ottenuto con i suoi orologi, la Ikepod Watch Co. arricchisce le sue collezioni presentando una serie di modelli particolari e accattivanti: tra essi, anche l’Isopode Dual Time.

Grazie alla misura della cassa questo orologio è rivolto indistintamente all’uomo e alla donna d’affari che, spesso in viaggio, hanno la necessità di avere al polso un segnatempo che sappia racchiudere almeno due qualità, ovvero quello della bellezza e, soprattutto, della praticità.

L’Isopode Dual Time le soddisfa entrambe. E’ infatti un orologio solo tempo dal quadrante bianco o nero, lineare e sobrio, con due indicatori che, posti alle 12 e alle 6, riportano, rispettivamente, il secondo fuso orario e la data. Progettato come gli altri orologi da Marc Newson, designer di fama internazionale, il nuovo modello presenta le linee morbide ed essenziali che caratterizzano tutte le collezioni Ikepod.

Ma non bisogna farsi ingannare dal design che spesso è associato a orologi di basso target. Dietro a un orologio della Ikepod Watch Co. si nascondono, da sempre, anni di studi e un’avanzata ricerca tecnologica che rendono anche questo modello un orologio di altissimo livello, posizionandolo nella cosiddetta fascia di mercato ”Haut de Gamme”.

Il movimento infatti è un ETA 2892/A2 elaborato Arola di cui il certificato C.O.S.C., (Controle Official Suisse des Chronometers), ne attesta la qualità. La cassa monoblocco è in acciaio e garantisce una impermeabilità fino alla pressione di 5 atmosfere mentre un oblò, posizionato sul fondello, consente la visione del movimento.

Prodotto in edizione limitata a 9999 pezzi, l’Isopode Dual Time è disponibile con cinturino in caucciù nei colori nero, arancione, bianco e verde acido. Movimento: meccanico a carica automatica, calibro ETA 2892/A2 elaborato Arola, certificato cronometro dal C.O.S.C. Un orologio davvero sensazionale, un misto equilibrato di alta orologeria e di design davvero all’ultimo grido. Un orologio a cui è difficile chiedere maggiore originalità.

Lascia un commento