Orologio Ike Milano LifeStyle Rubber

Sull’onda del successo riscontrato in maniera tanto repentina quanto meritata, IKE MILANO, nota nel mondo dell’orologeria per aver introdotto un materiale innovativo come il policarbonato, ripropone il suo fiore all’occhiello: si tratta, nello specifico, del modello LIFESTYLE, rivestito per l’occasione, completamente a nuovo.

Nasce così il segnatempo LIFESTYLE RUBBER che accosta al policarbonato l’acciaio ed il rubber, una particolare gomma più rigida e resistente.

Il nuovo LIFESTYLE RUBBER, proposto attualmente nella versione solo tempo, si segnala per le caratteristiche di leggerezza, dinamicità e per l’eccezionale e vasta gamma di colorazioni.

Pur mantenendo la cassa in policarbonato con fondello a pressione e corona a vite in acciaio, LIFESTYLE RUBBER si differenzia dai primi modelli in quanto la ghiera, anch’essa in acciaio, è proposta smaltata in nuance con il cinturino in gomma.

Non a caso, la vera novità sta proprio nel cinturino che regala al LIFESTYLE RUBBER un ”costume” tutto nuovo: infatti, oltre ad essere in coloratissimo rubber, proposto nelle varianti di colore rosa, azzurro, verde acqua, verde kaki, blu, panna e marrone, una parte delle maglie centrali è rivestita in acciaio che dona al cinturino una particolare lucentezza, garantendo la tipica leggerezza.

L’analisi dei particolari porta a spendere qualche parola sui quadranti nei tradizionali colori bianco e nero o colorati che sono protetti dal vetro minerale antiriflesso mentre la cassa è impermeabile fino a 10 atmosfere. Movimento: al quarzo.

Degne di nota anche le accurate selezioni dei materiali nuovi ed originali, una scelta di grande originalità e innovazione a pochi passi da Milano, per la serie che non solo le maison svizzere possono produrre opere di alta orologeria e dai design esclusivi.

Zanaboni, fondatore della IKE MILANO, e il suo staff lanciano sempre sfide nuove ed entusiasmanti, dalla scelta di materiali leggeri e innovativi e a basso costo, di ottimo impatto ambientale, a design nuovi ed entusiasmanti.

Lascia un commento