Orologio Franck Muller Casablanca

Un fascino intenso, sembra di trovarsi in un oasi in pieno deserto ad ammirare il tramonto. E qui che nasce il Franck Muller Casablanca, un orologio di immensa classe ed eleganza, ogni dettaglio rievoca un gusto classico che risulta sempre di moda, e non passare mai.

Una linea decisamente signorile, che si coniuga ad un movimento perfetto. Il design risulta brillante e alla moda, per un uomo impeccabile, consapevole di esserlo in ogni situazione, in ogni momento della giornata, un rappresentazione di grande stile, l’immagine stessa della signorilità.

E’ dovuto trascorrere pochissimo perchè il Casablanca potesse diventare l’emblema dell’orologio da viaggio, grazie al suo movimento automatico con rotore in platino che assicura un buon funzionamento in tutte le circostanze. L’orologio Casablanca ha la cassa disegnata nella classica linea cintrèe Curvex, con curvatura in tutti e quattro i lati, mentre il quadrante, disponibile nei colori salmone, nero o bianco, ha cifre e lancette luminose che permettono una perfetta visibilità anche durante la notte.

La “collezione Casablanca” comprende modelli con la cassa in acciaio, in oro massiccio 18 carati ( nei quattro colori ) e in platino. Il cinturino in pelle ha impunture bianche che riprendono cromaticamente il quadrante con indici a cifre arabe. Grande tecnologia dei maestri di Franck Muller al servizio di un insieme fashion e armonico, i dettagli sembrano rendere questo segnatempo ancora più appetibile e desiderabile.

Pensiamo alla cassa in oro massiccio diciotto carati, a quanta consistenza e importanza può dare al polso di ciascuno di noi, al platino e ai materiali nobili di cui questo splendido modello si adorna e afa sfoggio. Un orologio davvero importante, frutto di tutta la maestria Franck Muller, un viaggio nell’alta orologeria lungo una vita. Una carriera di successi e di grandi emozioni all’insegna di veri capolavori di tecnica e design, di buon gusto e moda, caratteristiche imprescindibili nel mondo di Franck Muller.

Lascia un commento