Orologio Eberhard Gingi Date

di Joel

La Collezione Gingi di Eberhard & Co, con le sue linee pure e raffinate, brilla per fascino e femminilità e si lascia ammirare con grande attrazione. Di forma carré, Gingi è realizzato in acciaio, nel classico oro rosa oppure nel discreto oro bianco, impreziosito da brillanti.

Per chi ama invece focalizzare l’attenzione sui colori, Eberhard & Co. ha presentato in anteprima al Salone Internazionale dell’Orologeria di Basilea 2002 questo Gingi Date, in acciaio, di misura media, con datario a ore 6 e lancetta dei secondi centrale. Le misure della cassa sono 22 X 23 mm con uno spessore totale di 7,5 mm.

Fondo lucido con incisioni serrato da 4 viti. Corona in acciaio, impermeabile e personalizzata con logo della Casa. Vetro zaffiro bombato scavato. Gli abbinamenti quadranti-indici sono: quadrante in madreperla azzurra o rosa con indici a forma di cuore e 12 arabo, stilizzati, in rilevo; quadrante in madreperla azzurra o rosa con 11 indici applique e 12 arabo; quadrante argenté con 10 indici applique e 12 arabo.

Tra i dettagli tecnici e le informazioni utili non va trascurato di riferire cge le lancette sono nichelate, tipo dauphine o ”fantaisie” a seconda dei quadranti e che il segnatempo è disponibile con cinturino in coccodrillo rosa, azzurro o verde, a seconda dei diversi abbinamenti con i quadranti o con bracciale Charade in acciaio. Impermeabile fino a 3 atmosfere. Movimento: al quarzo.

Un orologio frizzante ed elegante allo stesso tempo, per tutte quelle donne che desiderano una marcia in più, che non vogliono sentirsi ingabbiate all’interno di schemi prestabiliti. L’Eberhard & Co  Gingi con i suoi colori brillanti con il suo tocco glamour del quadrante in madreperla, risulta accattivante sin dal primo sguardo. Immaginiamo tutte le donne che potranno sfoggiarlo, con disinvoltura e orgoglio.

Tocco in più è la varietà di cinturini che ben si prestano ad ogni situazione, per la donna più sportiva, quella più elegante, e quella più fashion, in tutti i casi un successo assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>