Orologio Dolce & Gabbana, il nuovo modello DW0076

di Joel

Dolce & Gabbana al femminile, stile in grado di qualificare la donna in ogni momento della giornata. La maison ha presentato un nuovo modello di orologi con un design particolare, quello che porta la firma di una delle case di moda più famose e chic del mondo. Dolce & Gababna DW0076 costa 150 euro e si candida – per una serie di caratteristiche che vale la pena svelare – ad essere una delle opzioni migliori in merito ai segnatempo di lusso.

Sviscerate una a una, le doti che reca in sè il segnatempo sono notevoli: 20 mm in acciaio di cassa, con un sistema di movimento al quarzo e una cintura d’acciaio molto chic, il modello DW0076 Dolce & Gabbana è l’offerta per ogni donna che sogna di portare al polso un oggetto di lusso.

Garanzia di due anni. Il segnatempo si caratterizza, come ribadito, per il movimento al quarzo e la cassa in acciaio con pietre vetro minerale, bracciale curvato e impermeabile fino a 30 metri. L’alta moda del binomio d’eleganza più famoso al mondo, dunque, non è solo materializzata in capi di abbigliamento che sanno fare tendenza ma anche in una serie di accessori che sanno essere complementari agli abiti realizzati in riferimento alle belle novità del momento.

Dolce & Gabbana è una delle aziende che – per antonomasia – ha contribuito in moodo notevole a issare la bandiera del made in Italy “all over the world”: fondata nel 1985 dagli italiani Domenico Dolce e Stefano Gabbana, nel tempo si è strutturata in due divisioni principali. Vestiti e abbligliamento in genere da una parte, accessori di rara belleza dall’altra.

I segnatrempo del marchio restano impressi per la capacità di includere nelle forme e nelle finiture un equilibrato quanto evidente mix di tradizione e innovazione e per la qualità di conservare riferimenti del passato con l’obiettivo di scrivere pagine nuove e fresche della storia adagiata dietro l’angolo. Fare tendenza, a conti fatti, significa riuscire a precorrere i tempi: l’orologio Dolce & Gabbana DW0076 reca in sè tali, indiscutibili prerogative. Riuscire a rendere più donna una donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>