Orologio Corum Debuttante

Una pioggia di diamanti e di pietre preziose a rendere ancor più affascinante il debutto – tutto al femminile – di Corum con un orologio pensato e dedicato esclusivamente alla donna. Va da sè che il nome lasci intravvedere proprio il concetto di fondo: si chiama Debuttante, questo il nome di un orologio sofisticato, un vero e proprio gioiello, elegante e prezioso, per la donna che vuole stupire con classe.

La cassa in acciaio, con il quadrante in madreperla, è ricoperta di diamanti e può essere agganciata, grazie ad uno speciale ed esclusivo meccanismo disegnato da Corum, ai 3 bracciali rigidi di cui si compone il set, indossabili uno alla volta o tutti insieme. Topazio rosa, celeste o giallo sono i colori delle pietre. E per chi vuole davvero osare, Corum propone i bracciali in zaffiro blu o in diamanti.

Vetro zaffiro, fondello fissato da quattro viti. Un orologio visto e pensato dai maestri di Corum come un vero e proprio gioiello. Un segnatempo atipico, perché è rarissimo trovare un così abbondante rivestimento di pietre preziose e diamanti in un orologio di grande pregio. Tutta la lucentezza e lo splendore che uno possa immaginare che si avvolge al polso di una donna. Un gioco di luci e colori di rifrazione e di splendore che ci ammalia e conquista, che fa di noi, ammiratori consapevoli, di quali meraviglie possa concepire la più sopraffina artigianalità.

E non è nemmeno da sottovalutare ala precisione e il movimento di questi orologi, che con un singolare movimento al quarzo garantiscono tutta la precisione e l’efficienza necessari in tutti i momenti. Adatto a tutte quelle donne che vogliono sentirsi uniche e preziose, splendenti e ammirate, così come uniche e singolari sono le pietre di diamanti di cui il Debuttante fa sfoggio. Corum ha realizzato un prodotto di successo e qualità, in linea con la sua tradizione, votata all’eccellenza.

Lascia un commento